laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il Follo festeggia il Natale con i piccoli ricoverati nel reparto di Pediatria dell’Ospedale Sant’Andrea della Spezia

Più informazioni su

LA SPEZIA – Un sorriso, un dono e un momento da condividere: anche quest’anno, per il Basket Follo, il Natale e’ l’occasione per stare vicino a chi soffre. Il club del Presidente Attilio Amadori, con il General Manager Andrea Amadori, il dirigente Luigi De Giuseppe e una delegazione dei giocatori, ha fatto nuovamente visita ai piccoli ospiti del reparto di Pediatria dell’Ospedale Sant’Andrea della Spezia, diretto dal Professor Stefano Parmigiani.

Quest’ultimo, insieme alle Dottoresse Corona e Papale, ha accompagnato il gruppo nelle stanze che ospitano i bambini ricoverati, a cui sono stati donati giocattoli e gadget, e nel nuovo Pronto Soccorso pediatrico; insieme a loro, alcuni membri della Onlus Amici della Pediatria, che ha collaborato all’organizzazione della giornata, ed Emilio Bigagli della Bigagli srl, che ha sostenuto l’iniziativa.

“Sono molto contento che ogni anno – ha sottolineato il GM biancoceleste Andrea Amadori – si riesca a fare quest’operazione, in linea con la volontà della società di sostenere chi soffre, anche con altre occasioni che non vengono pubblicizzate. Ancora una volta, abbiamo potuto osservare da vicino l’importanza del lavoro svolto da questa squadra in reparto e toccare con mano l’efficienza del Pronto Soccorso pediatrico. Sperando che i piccoli degenti possano passare il Natale a casa, e’ stato davvero importante per noi essere qui per portare loro conforto ”.

Più informazioni su