laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Gli ex vigili, pensionati del corpo di Polizia Municipale, si sono incontrati a “La Gira”

Più informazioni su

LA SPEZIA – Anche quest'anno come ormai da tradizione un gruppo di pensionati del corpo di Polizia Municipale del Comune della Spezia si è ritrovato per i consueti auguri per le imminenti festività Natalizie. Il ritrovo è stato presso il Ristorante "La Gira" dove gli ex vigili hanno risposto in modo numeroso all'appello, grazie al prodigarsi di alcuni colleghi che instancabilmente ogni anno riescono a riunire un pezzo di storia del valoroso corpo di Polizia Municipale Spezzino. Nell'occasione gli ex agenti oltre agli auguri di prassi anche alle loro famiglie, hanno ricordato l'anniversario della costituzione del corpo di Polizia Municipale avvenuto il 19 dicembre di oltre 172 anni orsono.

Dopo il consueto brindisi finale naturalmente analcolico, non poteva mancare la foto di gruppo per immortalare il significativo momento, con la promessa che si ritroveranno anche il prossimo anno e magari ancora più numerosi.

Ecco i presenti al pranzo di auguri:
ACERBI Osvaldo, BELLAZZINI Carlo, BATTINI, BENACCI Roberto, BARDI Giorgio, CANTA Emilio, CASTRONOVI Giulio, CULLINO Marco, DUCE Luciano, FERRARI G., FERTI Nello, FOSCHI Renato, GARAU Rino, GIANNARELLI Ubaldo, GIANARDI Franco, GIANNINI, GIROTTO Claudio, GALANTINI Alfio , GODANI Francesco, LEPRI Ottavio, LERTI M, LORE' Antonio, LORE' Irio, MACCIONE Giuseppe, MALASPINA Giovanni, MEDICI Delco, MORINI Sante, ORLANDI Renzo, PENNUCCI Gilberto, ROLLA Luciano, ROBERTELLI Giancarlo, TONELLI Giancarlo, VINCIGUERRA Antonio.

Più informazioni su