laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

In Capannina grandi eventi per le Festività Natalizie

Più informazioni su

Sabato Winter Wonderland, nell’attesa di Natale e del Gran Galà di Fine Anno

FORTE DEI MARMI – Calda, avvolgente, intensa. La Capannina in tutte le sue declinazioni è il simbolo del Natale, un luogo magico che non abbandona mai la sua allure e incantevole atmosfera…
Al termine di un 2013 che ha affascinato, emozionato ed entusiasmato, la magia delle festività scenderà dolce come la neve sul locale più longevo al mondo a partire da Sabato 21 dicembre con il party ‘Winter Wonderland’, festa che vedrà la nascita –  grazie alla partnership con il marchio We Love Abetone -, di una collaborazione con la nota località sciistica. Spazio ai premi, che saranno messi in palio da SAF (Società Abetone Funivie Spa); il Lupo Bianco, locale più caratteristico della piazza abetonese; il noto Ciuste Pub Abeton, ma anche dalle attività Centro Sport e Tenniski di Viareggio, che metteranno in palio altri fantastici premi per i clienti del locale, tra cui abbigliamento da scii. Evento nell’evento la festa della rivista patinata Living Tuscany.

Musica e divertimento ovviamente faranno da sfondo a ‘Winter Wonderland’: Ilaria della Bidia e la sua Band faranno scatenare il grande pubblico ripercorrendo i successi della musica italiana e internazionale; il dj-set sarà curato dai deejay Stefano Natali e Stefano Seppia, mentre al pianobar Gino Sound farà cantare e ballare tutti!
Le festività proseguiranno mercoledì 25 Dicembre con l’evento ‘Natale in Capannina’, un must da almeno 30 anni; il 28 dicembre è in programma ‘Never Ending Party’ un altro sabato sera di festa e magia nell’attesa della notte più lunga dell’anno, quella di Martedì 31 Dicembre! Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407

Più informazioni su