laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Tennistavolo. 3ª prova Golden Liguria a La Spezia

Più informazioni su

Domenica 22 dicembre organizzata dal T.T. Club La Spezia

LA SPEZIA – Si disputerà domenica 22 dicembre 2013 la 3ª prova del Golden Liguria 2013/2014 di tennistavolo, competizione riservata ad atleti con classifica nel ranking nazionale over 2000 per il settore maschile ed over 400 per il settore femminile. Previste inoltre le gare di doppio e la gara riservata agli atleti categoria giovanissimiPing Pong Kids”.
Ad organizzare l’importante manifestazione sarà il T.T. Club la Spezia A.S.D. presso la palestra del complesso sportivo di Montepertico che per l’occasione allestirà ben 11 aree di gioco considerando che sono attesi oltre 100 pongisti provenienti da tutte le società liguri.
L’inizio della manifestazione è previsto alle ore 9:30 e la conclusione nella serata.

Intanto, in settimana, la società del T.T: Club La Spezia ha riunito tutti i suoi atleti, tecnici e dirigenti con relativi familiari ed addirittura alcuni sostenitori, presso il ristorante I Contadini, il tutto per trascorrere una serata per i consueti auguri natalizi. Una bella serata serata quindi per il tennistavolo spezzino in cui il presidente del club Michele Bertolotti ha evidenziato la soddisfazione per la crescita della società e per i risultati agonistici sempre più importanti sia a livello nazionale che regionale.
Il T.T: Club La Spezia sta infatti riscontrando una importante crescita sia nel settore giovanile dove tanti ragazzi si stanno avvicinando al tennistavolo e sia nel settore amatori dove questo sport è in grado di coniugare alla perfezione l’aspetto ludico e sociale con quello agonistico.
Per chi volesse avvicinarsi allo sport del tennistavolo è possibile acquisire ogni informazione sul sito della società www.ttclublaspezia.it.

Più informazioni su