laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

La BCC consegna le borse di studio a Borghetto

Più informazioni su

LA SPEZIA – Si è tenuta l’assemblea dei soci della Banca di Credito Cooperativo della Versilia, Lunigiana e Garfagnana della zona di Borghetto e val di Vara.
Alla cerimonia erano presenti il Direttore Generale della Banca, Paolo Pelliccioni con il Vice Presidente Giuseppe Menchelli e i Consiglieri Antonio Ruggieri, Stefania Prosperi, Corrado Lazzotti, Marco Landi oltre allo staff dell’Istituto, per il Comune presenti il Sindaco Fabio Vincenzi, con il vice Franco Biggi oltre a numerosi amministratori.
Tutti gli interventi hanno sottolineato il rapporto di proficua collaborazione fra la banca e l’amministrazione. Il territorio  trae grandi vantaggi dalla presenza di una banca fortemente legata al contesto territoriale, la quale raccoglie e impiega direttamente dalle famiglie e dalle imprese locali e che destina i proventi dell’attività bancaria a sostegno delle iniziative che provengono dall’area territoriale.
Nel corso dell’annuale festa del socio sono state consegnate 4 borse di studio a studenti particolarmente meritevoli: Dario Zarrilli, Andrea Porta, Ilaria Zattera, Gloria Viviani.

Nella foto i vertici della banca con il Sindaco Vincenzi e i giovani premiati.

Più informazioni su