laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Adozione del Progetto Preliminare di Piano Urbanistico (PUC) del Comune di Vezzano Ligure

Più informazioni su

VEZZANO LIGURE – Il responsabile dell’area pianificazione territoriale, urbanistica, edilizia privata, Premesso che con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 50 del 16.12.2013, regolarmente esecutiva,  è stato adottato il seguente provvedimento: Adozione del Progetto Preliminare di Piano Urbanistico (PUC) del Comune di Vezzano Ligure (Sp). ai sensi  dell’art. 38 e seguenti  della Legge Regionale  n° 36/1997 e smi

RENDE NOTO

Che a far data dal  27 DICEMBRE 2013  per   un periodo di novanta giorni consecutivi il  PROGETTO  PRELIMINARE DI PIANO URBANISTICO COMUNALE adottato   con la  predetta Deliberazione di Consiglio Comunale, con tutta la documentazione ad essa allegata,   è depositato presso  la segreteria comunale   e che durante detto periodo  chiunque  può prenderne visione, estrarre copie, al fine di collaborare alla migliore definizione del PUC, presentare  osservazioni, con facoltà di indirizzarle anche alla  Regione Liguria ed alla Provincia della Spezia per quanto di rispettiva competenza.

Che ai sensi dell’art. 38  comma 2  lett. e)  della LR  36/97 e smi   il giorno    16 GENNAIO 2013  (giovedì)   alle ore 17,00   è indetta udienza pubblica finalizzata  all’illustrazione del Progetto Preliminare di Piano Urbanistico Comunale (PUC)  c/o  la Sede temporanea  del Comune di Vezzano Ligure in loc. Bottagna, via Provinciale Piana n° 25.

Gli atti di pianificazione in oggetto  sono consultabili sul sito del Comune (www.comune.vezzanoligure.sp.it) sulla finestra AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE  D. Lgs. 33/2013 alla voce  “Pianificazione e governo del territorio”.

Più informazioni su