laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Rinnovo Pass Auto da lunedì 13 gennaio alle stesse tariffe 2013

Più informazioni su

LA SPEZIA – Mobilità e Parcheggi informa che il Comune ha deliberato l’avvio del rinnovo pass per il 2014 mantenendo invariate le tariffe rispetto allo scorso anno; pertanto, come ogni anno, sono in fase di stampa le lettere relative al rinnovo dei pass residenti.

La spedizione inizierà con il nuovo anno e terminerà nel mese di gennaio; gli utenti avranno due mesi per pagare la tariffa ed avere il pass rinnovato senza interruzione.

Le tariffe sono invariate rispetto all’anno passato, pertanto chi volesse rinnovare il pass può farlo senza attendere l’arrivo della lettera a partire da lunedì 13 gennaio recandosi presso i nostri uffici di via Aurelio Saffi 3 (pagamento solo con bancomat) oppure collegandosi al sito www.mobpark.it/ar inserendo il proprio login e la propria password (pagamento con carta di credito).

Chi volesse pagare in contanti dovrà attendere l’arrivo del bollettino postale e recarsi in qualsiasi ufficio postale per il pagamento senza dover poi passare dai nostri uffici; ricordiamo che dovranno essere utilizzati solo i bollettini inviati in quanto Mobilità e Parcheggi non è in grado di garantire il rinnovo con bollettini difformi che non consentono automaticamente di risalire al pass rinnovato.

Non sono ammesse altre modalità di pagamento (es. presso la Banca Carige come lo scorso anno)

Ricordiamo infine che, come comunicato con le lettere precedenti, quest’anno non sarà necessario sostituire il pass in quanto il cartoncino già in possesso dei residenti contiene un’antenna RFID che consente il rinnovo automatico senza necessità di sostituzione. Eventuali deterioramenti dei colori, dovuti al sole e al calore, sono ininfluenti ai fini del controllo e non richiedono sostituzioni.

Con il pagamento, quindi, il pass esposto continuerà ad avere validità.

Più informazioni su