laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Tutto pronto per vivere un magico ‘Natale in Capannina’

Più informazioni su

Mercoledì 25 dicembre il nuovo Aperitivo That’s Amore e il live show di Fiordaliso

FORTE DEI MARMI – Calda, avvolgente, intensa. La Capannina in tutte le sue declinazioni è il simbolo del Natale, un luogo magico che non abbandona mai la sua allure e incantevole atmosfera…

Al termine di un 2013 che ha affascinato, emozionato ed entusiasmato, la magia delle festività scenderà dolce come neve sul locale più longevo al mondo: la notte del 25 Dicembre partiranno così gli eventi natalizi che accompagneranno La Capannina fino al 5 gennaio 2014, dieci giorni caratterizzati da allegria e spensieratezza.

L’appuntamento ‘Natale in Capannina’, un must da ben 36 anni, comincerà regalando a tutti gli amanti del locale l’aperitivo ‘That’s Amore', nuova formula curata da Davide Campinotti che unisce la qualità della cucina italiana alla tradizione di un locale storico come La Capannina di Franceschi. Durante l’aperitivo, che avrà inizio alle ore 19.30, non mancherà l’intrattenimento del deejay Jacopo Corazza Fantoni.

Nella seconda parte della serata il locale accoglierà un mito degli anni Ottanta e della musica italiana: Fiordaliso. La cantante piacentina si cimenterà in un travolgente spettacolo in stile “Sapore di mare”, ripercorrendo le hit più celebri e cover tutte da ballare. Per la notte di Natale ovviamente non mancherà il deejay set a cura dei deejay Stefano Natali e Stefano Seppia. Al Pianobar il richiestissimo Stefano Busà.

“Natale in Capannina è un appuntamento che fa parte della tradizione da oltre trent’anni” afferma con soddisfazione il Patron del locale Gherardo Guidi. “La mia Famiglia ci tiene ad augurare a tutti un felice Natale e vi aspetta numerosi per tutti gli appuntamenti delle festività”.

Per il 31 dicembre è infatti programmato l’attesissimo show di Jerry Cala’: a precederlo il coloratissimo Brazilian Show che durante la cena di gala intratterrà e divertirà il pubblico in attesa del countdown verso il 2014. Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407

Più informazioni su