laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Una Wild-Card per la partecipazione con i giovani al campionato regionale di Serie D

Più informazioni su

LA SPEZIA – E’ di pochi giorni fa la notizia ufficiale che il Comitato Regionale Ligure della FIPAV ha concesso allo SPEDIA VOLLEY (oltre allo Spedia è toccato  anche all’Alassio) una Wild-Card per la partecipazione con i  giovani al campionato regionale di Serie D.
Visto la consistenza numerica ed il valore  del settore giovanile bianco-azzurro la società cara all’Ass. Pollio si era dichiarata disponibile ad accettare l’offerta della federazione qualora fosse stata proposta, tanto da inoltrare una richiesta ufficiale in tal senso.

La risposta positiva offerta ha riempito di gioia e di soddisfazione tutto lo staff soprattutto per la possibilità che si potrà offrire ai giovani atleti di migliorare confrontandosi con realtà molto più esperte di loro crescendo individualmente e come gruppo in attesa di affrontare il campionato giovanile di competenza: l’Under 17.
I ragazzi che parteciperanno alla competizione dovranno essere nati nel 1996 e seguenti e sarà essenzialmente il gruppo che parteciperà poi al campionato Under 17 allenato da Marco Senesi ed Alessio Della Zoppa.
Le squadre aventi diritto sono le seguenti e dopo l’effettiva iscrizione verranno divise in due gironi con successiva formula di play-off e play-out per stabilire promozioni e retrocessioni. Inutile rimarcare che per lo Spedia Volley l’unico obbiettivo da raggiungere sarà il miglioramento individuale e collettivo dei ragazzi Il resto verrà di conseguenza.

CFFS COGOLETO
ABC VOLLEY COLOMBIERA
U.S. ACLI S.SABINA 
A.S.D. NUOVA ALBISOLA VOLLEY
U.S. ACLI S.SABINA 
A.S.D. SAN PIO X PALLAVOLO
US FULGOR 1909 PONTEDECIMO
POLISPORTIVA MAREMOLA
VOLLEY PRIMAVERA 
A.S.D. PLANET VOLLEY
POL. C&M RIVIERA VOLLEY SANREMO
A.D.M.O. VOLLEY
A.S.D. PALLAVOLO FUTURA AVIS
(WILDCARD) A.S.D. SPEDIA VOLLEY
ABC VOLLEY SPEZIA
(WILDCARD) A.S.D. ALASSIO
LAIGUEGLIA PGS V.

Più informazioni su