laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Visita del Governatore del Rotary al club della Spezia

Più informazioni su

LA SPEZIA – Il Governatore del Rotary Giorgio Groppo del distretto 2032, in visita ufficiale al club della Spezia, è stato ricevuto dal presidente Giampaolo Chiappini.
Il Governatore ha visitato la società LSCT, La Spezia Container Terminal Spa – Contship Italia Group. E’ stato ricevuto dal dott. Mauro Solinas, direttore relazioni esterne. Il LSCT è uno dei terminal container più importanti e all’avanguardia d'Italia e d’Europa per livello di tecnologia e qualità dei servizi, con una costante crescita dei volumi movimentati.
Successivamente si è recato in Arcivescovado dove ha incontrato Mons. Enrico Nuti.

Nel corso dell’incontro con i soci del club ha illustrato la sua visione del Rotary. Il presidente internazionale Huang ci invita ad “accendere la luce del Rotary” nella nostra società e questo sarà l’obiettivo dell’anno rotariano. Il club deve realizzare progetti sul territorio e per questo c’è bisogno di chiamare all’impegno i soci che hanno intelligenza, professionalità, talenti da vendere, per essere leader nella società attraverso il Rotary. Su questo si gioca la credibilità del Rotary negli anni a venire, ed essendo presenti sul territorio, allora la gente ci guarderà forse con occhi diversi e sarà quello, il nostro lavoro, ad avvicinare nuove persone al Club. Dobbiamo farci conoscere all’esterno, confrontarci con la gente e la società: dire ciò che siamo e facciamo alla società tramite i fatti.

Più informazioni su