laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Oltre 4 milioni di euro di ordinativi per la Uniform di Brugnato

Più informazioni su

LA SPEZIA – In data 29 luglio 2014, si sono incontrati, nell’ambito della tematica UNIFORM di Brugnato, presso l’Ufficio di Gabinetto del Ministro della Difesa le rappresentanze sindacali  della FILCTEM CGIL, FEMCA CISL, UILTEC UIL, con il Vice Capo di Gabinetto Civile, il rappresentanti dello Stato Maggiore della Marina Militare, il D.G. della Direzione Generale di Commissariato e Servizi Generali, il Capo del II Reparto del Segretariato Generale.
L’incontro è stato cordiale e costruttivo nella disponibilità all’ascolto dei bisogni rappresentati dal territorio.

Nell’occasione è emerso che alle risorse destinate dall’accordo quadro già in essere, di circa Euro 2.100.000, dal mese di settembre si aggiungeranno ulteriori ordinativi per un ammontare di oltre 2.000.000 di euro, portando l’impegno di spesa per il 2014 alla somma globale di oltre 4 milioni di euro.
Nell’apprezzare la sensibilità del Ministero della Difesa per le problematiche occupazionali, auspichiamo che nel prossimo autunno possa proseguire una costruttiva interlocuzione fra le parti interessate, anche nell’ottica della programmazione per l’anno 2015.

Filctem Cgil Paolo Musetti
Femca Cisl Ilaria Delcaldo
Uiltec Uil Salvatore Balestrino
Rsu Giannetti Cristina
Rsu Rezzani Rita
Rsu Zembo Graziella

Più informazioni su