laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Tennis. Musetti del Circolo Spezia trascinatore dell’Italia U12 in Turchia

Più informazioni su

LA SPEZIA – Lorenzo Musetti rientra in nottata con buone nuove dalla Turchia. Il “principe azzurro” del Circolo Tennis Spezia, insieme all’amico-nemico palermitano Flavio Tabacco, ha portato la Nazionale italiana Under 12 alle fase finale della Summer Cup che si svolgerà sempre su suolo turco (ma ad Antalya, più ad ovest sempre sulla costa meridionale, anziché a Mersina) da mercoledì 30 Luglio a domenica Agosto prossimi: coinvolgendo altre sette squadre.

Un vero e proprio rullo compressore per l’occasione il tandem italiano di singolaristi, appunto quello “Musetti & Tabacco”, disimpegnatisi inoltre insieme anche in doppio; dove però ha fatto capolino pure il milanese Lorenzo Rotoli. Schiantate tutte, con un eloquente 3-0 a cui sono concorsi due singolari e appunto un “double”, sia la Moldavia che la Grecia e la Bulgaria…come la medesima Ungheria nello scontro finale.
Peccato che l’impegno impedirà l’Italia “U12” impedirà a Lorenzo di partecipare alla Coppa Belardinelli, a Serramazzoni, in provincia di Modena. Ivi tuttavia il circolo di San Venerio sarà presente con Lorenzo Tarabugi tra le fila della rappresentativa ligure e con Anita Bertoloni, poiché le squadre sono composte in funzione della residenza, in quella toscana.

Ancora possibile iscriversi, infine, ai “Tarros Camp” del Cts che coinvolgono anche la piscina e ai Campus Intensivi di tennis. Per informazioni ci si può rivolgere ai numeri di telefono 0187-503557 e/o 349-6369678, o alla casella di posta elettronica segreteria@circolotennisspezia.it, oppure si può consultare il sito-web www.circolotennisspezia.it

Più informazioni su