laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

La Virtus contro Parma per invertire la rotta

Più informazioni su

LA SPEZIA – Cresce l’attesa per il match di domani sera, quando sul parquet del PalaMariotti, la Virtus Carispezia Termo incontrerà il Lavezzini Parma. Una partita fondamentale per le spezzine di coach Tommei, che ce la metteranno tutta per invertire la rotta rispetto ai risultati negativi che si sono susseguiti in questo avvio di campionato. Un esordio per altro più che positivo, dove la Virtus aveva espugnato, in trasferta, Fila San Martino. Ma la vittoria del 5 ottobre è rimasta al momento l’unica.

Domani con Parma e domenica prossima contro Orvieto si presentano perciò due ghiotte occasioni per provare a ritrovare un po’ di serenità, per riportare in alto il morale e per allontanarsi un po’ dalle basse zone della classifica. La Virtus è infatti ferma a quota due punti, mentre le ragazze di coach Olivieri militano a quota quattro, avendo vinto contro la Triestina e contro Vigarano, quest’ultima la squadra contro cui la Virtus è inciampata nell’ultimo turno di campionato.
Palla a due al PalaMariotti domani alle ore 18. Coach Tommei dovrebbe avere a disposizione tutte le giocatrici, anche se Griffits non ha ancora ritrovato del tutto la forma fisica ottimale, ma domani sarà dalle partita. Arbitreranno i signori Mauro Ceratto, Michele Gasparri e Stefano Del Greco.

Più informazioni su