laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Serie D, L’Arcola basket ospita Imperia

Più informazioni su

ARCOLA – Dopo la positiva prova disputata sabato scorso a Genova contro la Virtus Basket, l’Arcola Basket torna a giocare tra le mura amiche dove incontrerà Imperia, una buona squadra che ha collezionato tre vittorie in altrettanti incontri, riposando la prima di campionato. “Dovremo pertanto continuare sulla strada imboccata nell’ultima gara giocata – dichiara Coach Piero Grassi -, con il medesimo approccio mentale, consapevoli che quella che incontreremo è una squadra più attrezzata e più tecnica rispetto agli avversari battuti nello scorso week end. Gli ingredienti devono essere gli stessi, a partire dalla grande intensità difensiva, fondamentale per veloci ripartenze e conclusioni in contropiede e anche per giocare contro difesa schierata con lucidità e precisione”, conclude.

Due punti in palio importantissimi per restare  agganciati al gruppo di testa e crescere partita dopo partita come squadra e come gruppo, mettendo in evidenza le potenzialità di questo roster.

Palla a due alle 18,30 al Palamaggiani per capitan Ceragioli, De Ferrari, Maestri, Vernazza, Cirillo, Mattoccia, Grassi, Melis, Stefanini e Menoni, con l’augurio che di fronte a loro ci sia un buon pubblico, il sesto uomo in campo.

Più informazioni su