laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Virtus. Brunetto “Ci siamo allenati meglio, ma proseguono le aggressioni da parte della Stl”

Più informazioni su

LA SPEZIA – “Parma è una buona squadra, che ha collezionato due punti in più rispetto a noi. L’augurio è che le nostre ragazze riescano a dimostrare il loro potenziale con grinta e tenacia. Credo che grazie a un impegno quotidiano che non manca mai, si possano portare a casa due punti fondamentali in ottica salvezza. Kama Griffits contro Vigarano ha giocato poco per il problema alla coscia, speriamo che abbia recuperato, in modo che domani riesca a dare un contributo maggiore.
In questa settimana ci siamo allenati meglio. Certo gli allenamenti si sono sempre svolti in palestre piccole, ma almeno le abbiamo avute. Ci auguriamo che prosegua l’accordo con i nuovi gestori al fine di riuscire ad allenarci in campi regolamentari, perché ovviamente le palestre che frequentiamo durante la settimana non li hanno.
Anche in questi giorni è proseguita l’aggressione da parte della Stl, che nonostante abbia fornito tariffe e fatture non corrispondenti al vero, continua a pretendere del denaro non dovuto in maniera arrogante. Ogni settimana subiamo questi attacchi che ci mettono in difficoltà, ma ho capito di essere in buona compagnia, perché la lamentela non è solo della Virtus, ma di tutto lo sport. Anche altre società, come il Rugby di Sarzana, ha iniziato ad alzare i toni. Evidentemente il problema che abbiamo sollevato coinvolge anche altri.”

Più informazioni su