laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Nahuel Valentini: “Due reti e la vittoria, sfatato il tabù!”

Più informazioni su

Sono contento per il successo, il mister ormai iniziava a prendermi in giro visto che, con me in campo, non avevamo ancora vinto

Assoluto protagonista di giornata, Nahuel Valentini si è finalmente scrollato di dosso l’appellativo di “porta iella“, due reti pesanti e tanta attenzione nel reparto difensivo.

“Sono veramente molto felice, per la squadra e per i due gol, per me non è una cosa che capita tutti i giorni, una sensazione davvero bella – dichiara al sito ufficiale – abbiamo disputato un ottimo primo tempo, mentre nella ripresa abbiamo un po’ troppo arretrato il baricentro, ma credo sia anche normale, loro spingevano alla ricerca del gol e l’ambiente era desideroso di punti, ma noi abbiamo giocato come dovevamo ed alla fine torniamo a casa con i tre punti“.

Poi sposa la linea di Mister Bjelica per ciò che riguarda la classifica: “Siamo una squadra molto ambiziosa ed io sono molto credente e un grande sognatore, credo che sia importante poter sognare, ma sempre tenendo i piedi per terra, perché sappiamo bene che prima di tutto dobbiamo fare i punti necessari a guadagnarci una classifica tranquilla, dopo vedremo dove potremo arrivare“.

Non può mancare un accenno al suo ruolo non fortunato nel primo scorcio di campionato: “Sono contento per il successo, il mister ormai iniziava a prendermi in giro visto che, con me in campo, non avevamo ancora vinto, ma oggi finalmente abbiamo sfatato anche questo tabù. Le mie reti sono frutto di altrettante palle da fermo, ma il calcio moderno è anche questo, noi ci lavoriamo molto ed oggi siamo stati bravi e fortunati a sfruttarle al meglio“.

Infine le prospettive per il futuro: “Vincere in trasferta per noi è davvero importante, prima di Livorno non riuscivamo a raccogliere quanto seminavamo lontano dal “Picco”, ma ora queste due vittorie esterne consecutive ci daranno la fiducia necessaria per vincere ovunque“.

 

© Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it/

Più informazioni su