laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Hayat Imami è la nuova Vice Campionessa Italiana di Karate

Più informazioni su

LA SPEZIA – Un week end completamente dedicato al Karate ha reso il PalaPellicone, Centro Olimpico Federale di Ostia, la cornice del Campionato Italiano Cadetti. Dopo la gara maschile di sabato, ieri sono stati assegnati i titoli della classe femminile.
Grande prova dell’atleta HAYAT IMAMI che ,nella categoria femminile -48KG, regala alla Lunigiana il primo podio Italiano FIJLKAM CONI: VICE CAMPIONESSA ITALIANA Cadette 2014 -48kg!

Un anno di successi per la diciassettenne campionessa, tanta passione ,sacrificio impegno che l’avevano già portata ad essere atleta di Interesse Nazionale e che aveva  conquistato ,durante l’estate, la medaglia di Bronzo alla Coppa del Mondo Giovani WKF e quella d’Argento all’Open Mondiale di Lignano Sabbiadoro ma ,ancor prima Argento all’Open Internazionale di toscana e all’open Internazionale di Campania, non si lascia scappare neanche  l’Oro al prestigioso TROFEO VENETO, tre settimane fa. -Devo dire Grazie al mio Maestro  Massimo Pelizza per Ogni singolo momento-dichiara la campionessa  con gli occhi ancora lucidi dall’emozione- mi sono impegnata tanto, quel podio era il mio sogno, non mi sembra ancora vero, poi guardo le foto e dico: sì, sono proprio io!

Grande soddisfazione anche alla Spezia dove la ragazzina risiede e dove frequenta l’istituto superiore Fossati. Hayat si  allena tre volte la settimana nel palazzetto dell’Arpiola a Mulazzo e due volte nella palestra dell’Arcimboldo a la Spezia-commenta la Presidente della Società Sandra Pierini-anche spostarsi da una palestra all’altra per tutta la settimana comporta un grosso impegno per una ragazzina così giovane ma lei è tenace e nulla la spaventa! Una bambina speciale…questo ho pensato di lei la prima volta che l’ho vista… non ho sbagliato, ha regalato alla nostra Società ed al suo Maestro un podio Italiano che conferma la levatura della nostra scuola.Un ringraziamento particolare va alla famiglia di Hayat che, insieme a noi la supporta in questo grande sogno… ma come dice sempre lei da vera Campionessa umile e solare: questo è solo l’inizio!

Più informazioni su