laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Eurospin nuovo sponsor della Maglia Bianca del Giro d’Italia

Più informazioni su

MILANO – Eurospin ha siglato con RCS Sport un contratto pluriennale e sarà lo sponsor della Maglia Bianca del Giro d’Italia. La maglia celebra il primato in una delle classifiche più importanti del Giro, quella riservata ai giovani, atta a valorizzare i corridori nati entro il 1991.
 
La Maglia Bianca, nata nel 1976, ha visto nella sua storia molti vincitori illustri, tra cui ultimo in ordine cronologico il colombiano Nairo Quintana, trionfatore anche nella classifica generale del Giro d’Italia 2014.
 
La “Corsa Rosa”, giunta alla sua 98esima edizione, prenderà il via il 9 maggio 2015 dalla Liguria e si concluderà il 31 maggio a Milano toccando 13 Regioni e molti punti vendita Eurospin.
 
<>, afferma Ivan Odorizzi, Presidente di Eurospin Italia. <>.
 
L’Amministratore Delegato di RCS Sport, Raimondo Zanaboni, ha dichiarato: <>.

COMPANY PROFILE EUROSPIN
Eurospin è la più grande catena discount in Italia, con oltre 950 punti vendita, 9 milioni e mezzo di clienti e più di 12.000 dipendenti. Nel 2014, per il sesto anno consecutivo, Eurospin è risultata la catena più conveniente d’Italia, secondo l’indagine annuale di un’autorevole fonte indipendente sulle catene di distribuzione organizzata del nostro Paese. La missione di Eurospin si riassume nel concetto di “spesa intelligente”: offrire prodotti di qualità alla massima convenienza tutti i giorni, ponendosi in questo modo come prima scelta per i consumatori italiani nel rapporto qualità/prezzo. Eurospin ha da sempre dedicato la massima attenzione alla ricerca di prodotti di qualità, selezionando attentamente materie prime e fornitori. La commercializzazione avviene attraverso i marchi di proprietà Eurospin, che sono un importante asset dell’azienda e ne incarnano pienamente i valori. Oltre ai prodotti confezionati freschi e secchi, nei negozi Eurospin sono presenti i reparti freschissimi macelleria e ortofrutta. In molti punti vendita trovano spazio pane fresco, pescherie e gastronomie. Inoltre, Eurospin propone regolarmente prodotti non alimentari di largo consumo in promozione. Eurospin è in continua espansione sul territorio italiano, con più di 50 apertura all’anno e un fatturato in crescita anche a parità di rete, che nel 2013 si è attestato su oltre 5 miliardi di euro.

Più informazioni su