laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

L’Erbolario inaugura un nuovo punto vendita a La Spezia

Più informazioni su

LA SPEZIA – L’Erbolario, azienda leader nell’ambito della fitocosmetica, inaugurerà un nuovo punto vendita in franchising a La Spezia, in Via del Prione 86/88, il prossimo 6 Novembre 2014.

Nel nuovo negozio L’Erbolario, dedicato a tutti coloro che desiderino regalarsi un momento di piacevole shopping scegliendo tra deliziose linee profumate, specialità per il trattamento del viso, del corpo e dei capelli, saranno disponibili le due nuove linee profumate che l’azienda lodigiana propone per il Natale 2014: Camelia e Accordo Arancio.

Dedicata all’universo femminile, Camelia, è una fragranza in cui l’impronta fiorita è arricchita da un tono leggermente speziato e da un accento appassionato e intenso.

Nelle ricette sono presenti le doti antiossidanti, elasticizzanti e tonificanti degli estratti di due bellissime Camelie, ideali per donare anche all’epidermide il setoso tocco dei loro petali.

Accordo Arancio, invece, è una linea pensata sia per l’uomo che per la donna, ispirata a tre frutti di colore arancione: il Mandarino, l'Arancia amara e l'Alchechengi.
Molte sono le loro virtù che si rivelano eccellenti per la vitalità della pelle: antiossidanti, protettive, idratanti, elasticizzanti, tonificanti.

Tra le novità, c’è anche Verbaluce: una crema e un siero illuminante e schiarente per un viso splendente in ogni momento.
Le formulazioni racchiudono pregiati principi attivi quali VerbaLuce, esclusivo de L’Erbolario, che rivela un elevato potere luminescente grazie alla presenza di un innovativo Fitocomplesso vegetale estratto da due preziosi fiori: il Verbasco e la Primula.
 
La nuova apertura si inserisce in un ambizioso progetto di affiliazione che L’Erbolario ha lanciato nel 2004 e che oggi conta oltre 130 punti vendita distribuiti sul territorio italiano ed estero.

Più informazioni su