laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Nuovo direttivo ipasvi La Spezia

Più informazioni su

LA SPEZIA – A seguito delle elezioni svolte in II convocazione nei giorni 30, 31 e 1 novembre 2014 presso la sede del Collegio Infermieri IPASVI la Spezia, ecco la composizione del nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2015/2017:

Presidente Francesco Falli (Sanità Pubblica)
Vice Presidente Gian Luca Ottomanelli (Sanità Privata)
Segretario Denise De Simone (Sanità Privata)
Tesoriere Giuseppa Scuto (Pensione)
Consigliere Donatella Cavalieri (Sanità Pubblica)
Consigliere Sonia Cerchi (Libera Professione)
Consigliere Simona Chersevani (Sanità Pubblica)
Consigliere Benedetta Maria Eguez (Sanità Pubblica)
Consigliere Monica Ferrari(Sanità Pubblica)
Consigliere Valerio Murgia (Libera Professione)
Consigliere Massimo Pasquinelli(Sanità Pubblica)
Consigliere Cinzia Tiziana Pisarelli(Sanità Pubblica)
Consigliere Nathalie Rochon (Sanità Privata)
Consigliere Andrea Sarpi(Sanità Pubblica)
Consigliere Valentina Svichkar (Sanità Privata)

per il Collegio dei Revisori:
Presidente Erio Lusardi (Pensione)
Effettivo Franca Borghesi (Sanità Pubblica)
Effettivo Massimo Pietrelli (Sanità Pubblica)
Supplente Katia Tomè (Sanità Pubblica)

Nella foto i cinque Consiglieri di nuova nomina che, con i 10 confermati, portano a 15 i Consiglieri in carica: da sinistra Valerio Murgia, Nathalie Rochon (collega formata in Francia), Denise Di Simone (che ha assunto la carica di Segretario) quindi Valentina Svichkar (collega di formazione russa) e Sonia Cerchi.

Con la presenza di due liste contrapposte, sono stati molti i votanti: in totale, nelle tre giornate di voto ben 454 Infermieri, Infermiere Pediatriche e Assistenti Sanitari iscritti ad IPASVI la Spezia hanno espresso il loro diritto di voto;
la lista che faceva capo al Direttivo uscente è passata alla unanimità, inserendo i 19 candidati (15 Consiglieri e 4 Revisori) nei 19 posti relativi agli incarichi a disposizione.

Nelle elezioni di 2° grado, svolte il 3 novembre, sono state quindi distribuite le cariche: Francesco Falli è stato confermato Presidente, così come il Vice presidente e la Tesoriera sono stati confermati, rispettivamente Gian Luca Ottomanelli e Pina Scuto: la novità è rappresentata dal Segretario, Denise De Simone, 25 anni, la più giovane Segretaria IPASVI d'Italia.

Il Collegio ringrazia i colleghi elettori, e comunicherà presto le novità legate alle attività istituzionali per il prossimo anno 2015.

Ricordiamo che alla mail ipasvisp@cdh.it il Collegio risponde sempre entro 24 ore alle richieste di cittadini e iscritti.

Più informazioni su