laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Tentativo di furto sventato dalla pattuglia Lince in servizio di zona su Carrara.

Più informazioni su

LA SPEZIA – La copertura capillare del territorio con ben 12 pattuglie nel solo orario notturno hanno permesso all’Istituto  di intervenire tempestivamente su un tentativo di furto perpetrato ai danni di un’attività commerciale sita in Via Massa ad Avenza questa notte intorno alle 03.30.
La pattuglia sul posto riscontra il portellone del capannone aperto con evidenti segni di forzatura, avvisati i reperibili, al controllo interno non riscontravano anomalie, tentativo interrotto dall’intervento delle guardie della Lince.
Alle ore 3.44 di questa notte un altro intervento dell’ istituto la Lince.  Su successiva segnalazione ricevuta dall’operatore di centrale, interviene la pattuglia di zona che copre Sarzana, questa volta infatti perviene un segnale di  allarme furto presso un’attività sita in Via Kennedy a Marinella.
La pattuglia giunta sul posto al controllo esterno riscontra una porta spaccata, avvisato il cliente ed in supporto un collega viene eseguito controllo interno alla stabile a seguito del quale risulta che i malintenzionati non erano riusciti ad entrare e nulla era stato asportato.

Più informazioni su