laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Una squadra, una città, il suo Golfo!

Più informazioni su

Un messaggio lanciato ad un'intera città sportiva, un invito ad esserci e a farsi riabbracciare da una passione appena risvegliata, ma che ha bisogno ancora di un briciolo di calore.

LA SPEZIA – Quella foto di gruppo sulla terrazza del Castello San Giorgio, sotto un cielo tumultuoso ed un golfo che, come sempre, pare essere disegnato, sono un altro segnale chiaro che la società e la squadra hanno voluto dare a tutto l’ambiente.

Due mesi fa la presentazione in piazza ed altre piccole iniziative segnarono una tappa importante di riavvicinamento con la propria gente, mentre la scelta, questa, di apparire tutti insieme affacciati su questa città vuole rafforzare quel concetto di “riavvicinamento” in un momento molto importante, di pieno volo e di entusiasmo.

Respirare aria di “altura” collinare è, chissà, anche un modo per prendere confidenza con i piani alti di una classifica che negli ultimi 50-60 anni non ha mai visto lo Spezia calcio davvero cosi in alto e convinto.

Questa foto è un messaggio lanciato ad un’intera città sportiva, un invito ad esserci e a farsi riabbracciare da una passione appena risvegliata, ma che ha bisogno ancora di un briciolo di calore.

Ma soprattutto, è un invito a lasciarsi coinvolgere ed avvolgere in pieno, proprio come fa questo mare, stretto tra le due insenature del suo golfo.

Dennis Maggiani – © Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it/

La foto Ufficiale della squadra a Castello San Giorgio (Foto AC Spezia)

Più informazioni su