laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Weekend in Versilia per la campionessa di tennis Camila Giorgi

Più informazioni su

FORTE DEI MARMI – E’ stata una stagione sportiva molto intensa per la tennista italiana Camila Giorgi, che da inizio anno fino a pochi giorni or sono ha girato il mondo insieme al padre Sergio, suo coach, per partecipare ai tornei più prestigiosi della federazione WTA.

La ventiduenne nativa di Macerata nel corso del 2014 ha scalato le classifiche mondiali ed è ora al 35° posto del ranking mondiale, terza italiana alle spalle di Flavia Pennetta e Sara Errani, pronta già da inizio del prossimo anno per il salto di qualità che tutti i suoi fans si auspicano possa portarla nella top ten, sgomitando magari con le più forti giocatrici del mondo come Serena Williams e la siberiana Marija Sharapova.

Dopo dieci mesi di battaglie Camila si è concessa un week end di relax in Versilia insieme alla mamma Claudia. Venerdì e Sabato il centro benessere Teresita Balance Spa di Viareggio ha accolto mamma e figlia riservando loro due giorni di trattamenti estetici, massaggi e sedute nel thermarium (nelle foto di Fabrizio Nizza).

Per Halloween Camila Giorgi si è poi concessa una notte di divertimento presso La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi dove ha cenato e poi si è scatenata in pista e al Piano Bar da Stefano Busà: "E' la prima volta che vengo in Capannina ed è proprio come me la immaginavo: un locale storico in cui convivono clienti giovani e meno giovani. Da circa un anno vivo e mi alleno al centro Coni di Tirrenia, quindi non appena ne avrò la possibilità tornerò molto volentieri".

In Capannina il patron Gherardo Guidi si è intrattenuto con la campionessa e le ha fatto i suoi migliori auguri per la prossima stagione agonistica e per la partita della nazionale di Fed Cup contro la Francia che si terrà ad inizio anno a Genova.

Foto: Fabrizio Nizza

Più informazioni su