laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Ciak, si gira! Via alla terza edizione della “Capannina Cinema”

Più informazioni su

Inaugurazione Sabato 8 Novembre con “Thelma & Louise”

FORTE DEI MARMI – La Capannina di Franceschi scalda i motori e si prepara per l’inaugurazione della "Capannina Cinema", rassegna dedicata ai film che hanno fatto la storia giunta con successo alla sua terza edizione. Dopo una stagione estiva che ha visto il locale della famiglia Guidi infiammare la nightlife versiliese con grandi eventi e artisti del calibro di Patty Pravo, Pupo, J-Ax, Umberto Smaila, Jerry Calà, Stefania Orlando e numerose apparizioni di volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport come la bellissima Cecilia Rodriguez, la velina Irene Cioni, il dirigente sportivo Demetrio Albertini, il Presidente del Genoa Enrico Preziosi, il calciatore Mario Balotelli, i comici Giorgio Panariello, Enrico Brignano e così via, le luci della ribalta rimangono puntate sullo storico locale di Forte dei Marmi.

In programma una serie di appuntamenti che vedranno protagonisti i film più celebri, che saranno rivisitati in un'ottica nuova, reinterpretati, resi interattivi creando un suggestivo connubio tra tradizione e innovazione, un cocktail tra passato, presente e futuro che rappresenta un’assoluta novità nel panorama notturno italiano.

Alla grande inaugurazione che si terrà Sabato 8 Novembre verrà messo in scena “Thelma & Louise”, film cult che ha ispirato una generazione di donne con la fuga on the road delle protagoniste Susan Sarandon e Geena Davis. Nel cuore della serata live show della Divina Band che si esibirà in un locale ‘vestito a tema’ mentre sui maxischermi verrà proiettato il film. Al pianobar non mancherà il richiestissimo Stefano Busà, nel privè musica con Stefano Natali, mentre in sala centrale suonerà il deejay Stefano Seppia.

La collana di eventi dedicati alle pellicole che hanno fatto storia proseguiràSabato 15 Novembre con “Titanic”, film che ha totalizzato il maggiore incasso della storia del cinema e che sarà interpretato dall’Acqua Azzurra Band in una location di assoluta eccezione. Un’ambientazione anni '20/ '30  invece per "Il Grande Gatsby", pellicola a cui Sabato 22 sarà fatto un vero e proprio tributo dalla live band Borghi Bros e da Marco Laschi Dj. Questo originale omaggio al cinema si concluderà Sabato 29 Novembre con "Full Metal Jacket’', evento che vedrà La Capannina trasformarsi in una vera e propria caserma militare. A tutti gli eventi faranno da sfondo le sorprendenti coreografie a tema della scuola di ballo "Hillary Ballet". Sponsor delle serate Military Store, Bagno Nettuno, Lucano, Park Hotel Villa Ariston, G.H. Mumm, Mc2 Saint Barth, Absolut Elyx, Gso Hockey Forte e Prinz.

A questo punto non resta altro che organizzarsi e prender posto in prima fila per non perdere neanche un attimo dei grandi spettacoli firmati Capannina. Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085

Più informazioni su