laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Bronzo ai campionati mondiali unificati di MMA per Cristian Bianchi

Più informazioni su

LA SPEZIA – Cristian Bianchi sul podio del mondo, vince la medaglia di bronzo ai campionati mondiali unificati di MMA.
Nella competizione mondiale  piu importante della MMA l'atleta Dell'accademia arti marziali della Spezia
Dopo aver disputato 3 incontri riesce a vincere la finale per il terzo e quarto posto aggiudicandosi cosi la medaglia di bronzo.
Hanno partecipato i migliori atleti provenienti da tutto il mondo in rappresentanza delle rispettive nazionali,
Il compito di Bianchi era quello di tenere alto il prestigo dell'accdemia arti marziali e della nostra città, e si può dire che il compito è stato portato a termine con grandissimo successo.

"Sono al settimo cielo" dice Cristian, " avevo tantissima pressione addosso, c'erano i migliori fighters provenienti da tutto il mondo e si sa nelle competizioni internazionali non è mai facile,mai nulla è dato per scontato, ma grazie al supporto della mia academia e dei miei insegnanti Sauro e Sabrina Soliani ed il mio preparatore Fausto Sassi, sono riuscito in questa grande impresa.
Non posso fare a meno di ringraziare anche tutti coloro che mi sono stati vicini e hanno fatto il tifo per me dalla mia famiglia ai miei amici ai vari sostenitori, ma in particolare vorrei ringraziare il mio amico Diego Sagliano che mi ha sostenuto sino ai giorni del mondiale .
Ora mi attende un'altra sfida importante, a dicembre a lido di ostia, si tertanno gli open di Ju Jitsu della Fijlkam."

C'è spazio anche per una dedica importante per Bianchi : " Dedico questa vittoria ad un atleta molto speciale per noi Spezzini ovvero a Doriano Romboni, un grande campione che purtroppo ci ha lasciato prematuramente.
Quando ero bambino eravamo vicini di casa e sono sempre stato un suo grande ammiratore, lo seguivo sempre in tv durante i motomondiali.
Mi ero ripromesso che semmai avvesi vinto avrei dedicato a lui questa vittoria.

Più informazioni su