laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Pallavolo. La Zephyr riceve la vicecapolista a Ceparana

Più informazioni su

SANTO STEFANO MAGRA – Malumore in grande alla Zephyr Trading, specie tra i ranghi dirigenziali, di fronte a un nuovo slittamento del debutto al Palaconti di Santo Stefano Magra che non è ancora pronto per questo campionato di Serie B2 di volley maschile; per cui i valligiani giocheranno per la seconda volta, su due gare interne, al Palazzetto dello sport di Ceparana oggi sabato 8/11 contro la Fenice Cesena: vicecapolista del Girone D dietro a quella Pallavolo Massa partita alla grande forte, ironia della sorte, di quattro ex rossoblu quattro. Si gioca comunque, restando a Zephyr-Fenice, alle ore 21.

«Non siamo in un momento di gran forma – ammette intanto coach Andrea Marselli – ma stiamo lavorando eccome per uscirne e per fortuna, nel frattempo, il morale sembra tenere…nonostante ci tocchi ora un avversario che non pare proprio il massimo per assecondare il rilancio dopo due sconfitte consecutive (quella in casa contro il Sassuolo Volley e quella a Castelfranco di Sotto di fronte all’ Arno».

Comunque squadra oggi come oggi, recuperato l' opposto di riserva Tiziano Boggio dalla lussazione a un dito e disponibile pure il centrale Felice De Rosa, al completo. Peccato che lo schiacciatore Marco Poli non si sia allenato in settimana, del resto aveva ben altro da fare per colpa dell’alluvione che ha funestato la sua Carrara, ad ogni modo ci sarà.

Nella foto Marco Poli

Più informazioni su