laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Maltempo Allerta 2 | Oggi non recarsi nelle Cinque Terre

Più informazioni su

MANAROLA – La Protezione civile ha emesso un’allerta 2, su tutto il territorio Ligure a partire dalle ore 6 di oggi lunedì 10 novembre. 
Si invitano pertanto i visitatori a limitare gli spostamenti, a non recarsi nelle Cinque Terre se non per esigenze di effettiva necessità e a tenersi aggiornati sull’evolversi della situazione prestando attenzione alle indicazioni fornite  dalle Amministrazioni Comunali (vedi link a seguire), dalla radio, dalla tv e da tutte le altre fonti di informazione. 

Regolamento Comune di Riomaggiore in caso di allerta meteo – 2
Regolamento Comune di Vernazza in caso di allerta meteo 1-2
Regolamento Comune di Monterosso al Mare Piano Speditivo allontanamento popolazione post evento 25/10/2011 

A seguito delle ordinanze di chiusura dei sentieri emesse dai Comuni delle Cinque Terre il consorzio ATI, che gestisce i servizi turistici per conto dell’Ente, presidierà l’accesso ai sentieri interessati e i punti di accoglienza del Parco presso le stazioni ferroviarie, al fine di informare i visitatori.

Tutti i sentieri sono chiusi a causa dello stato di allerta meteo (vedi pagina sentieri) Si dispone inoltre l’interruzione della vendita delle Cinque Terre Card Treno e Trekking  fino a nuova comunicazione.

Più informazioni su