laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Pallavolo femminile | In D il Volley Teram vince a Sarzana

Più informazioni su

SARZANESE – VOLLEY TEAM 0 – 3 (7-25, 16-25, 19-25)

PALLAVOLO SARZANESE: Cavalcante 3, Brizzi 0, Cicalese 1, Martolini 8, Chelaru 7, Martini 1, Carrozzo 2, Papa 0, Arrondo 1; n.e. Salvetti, Fiorino, Carmassi. All. Rullo.

VOLLEY TEAM SPEZIA: Ruffini 1, D' Aietti 4, Fusani, 8, Lazzoni 1, Marku 10, Brusoni 12, Buccelli 10, Masciullo 5, Cisternino libero; n.e Rolli. All. Pascucci (indisponibile) in panchina Cabano e Mazzocca.

ARBITRO: Luigi Peccia.
Durata set: 15 minuti, 16, 20.

Nel campionato femminile di Serie D ligure il Volley Team “inanella” la quarta vittoria consecutiva, su 4 partite, facendo molto nettamente proprio anche il “mezzo derby” con la Sarzanese; al Palabologna di Sarzana. Primo posto nel Girone B di conseguenza per il Team, che ora attende sabato prossimo in Viale Alpi il Tigullio, secondo a 2 punti e con un incontro da recuperare…
Non c’è stato, causa suoi impegni inderogabili, il debutto in biancoblu dell’ultimo rinforzo: lo schiacciatore Nicole Travaglio arrivata a compensazione del ginocchio che ha messo fuori uso per un po’ Alessandra Tomaino. In compenso, a proposito di ali, conferma il proprio stato di grazia capitan Francesca Brusoni: per il secondo match di fila “top scorer”.
Ma il personaggio della serata è stata in realtà il palleggiatore Sara D’ Aietti, al vero e proprio rientro (ha giocato oltre mezza gara e ha collezionato 4 punti che per un alzatore non sono uno scherzo) dopo tanti mesi di lavoro di recupero dall’infortunio dello scorso Gennaio, che ha fra l’altro richiesto l’intervento sul menisco. Festeggiamenti in grande di conseguenza alla fine.

Nella foto da destra il vicepresidente Paola Lombardi, l’allenatore giovanile Dino Mazzocca, Sara D’ Aietti e la sua ex compagna di squadra Sara Di Carlo

Più informazioni su