laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Incidente in galleria sulla A12

Più informazioni su

LA SPEZIA – Incidente stradale nelle prime ore di questa mattina sull'autostrada A12 in direzione Genova. La squadra dei Vigili del Fuoco di Brugnato è intervenuta questa mattina alle 6:30 sulla A12 per il ribaltamento di un'autovettura all'interno della galleria prima dell'uscita di Deiva.


Per cause ancora da accertare, il conducente della macchina, un romano che si stava recando al lavoro, ha perso il controllo del proprio veicolo, ribaltandosi e carambolando più volte. Fortunatamente il mezzo incidentato e' rimasto nella corsia di marcia, lasciando libera quella di sorpasso e consentendo cosi' alle macchine che sopraggiungevano di proseguire oltre, evitando cosi' un tamponamento a catena, visto il traffico intenso che c'era a quell'ora.


Sul posto è interventua anche la Polizia Stradale e una Autolettiga del 118 di Levanto che ha provveduto a trasportare il ferito all'ospedale di Lavagna per le cure del caso.
Il traffico sull'autostrada  è stata poi chiuso per circa 15 minuti per consentire ai Vigili del fuoco di ribaltare l'auto così da poterla caricare sul carroattrezzi.

Più informazioni su