laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

L’SDG Spezia Pallamano scende in campo con under 20 e Serie B maschili

Più informazioni su

Via ai Campionati Liguria – Lombardia

LA SPEZIA – Fischio di inizio per l’SDG spezia Pallamano che sabato 15 novembre finalmente scende in campo, nella tanto attesa Palestra 2 Giugno alle ore 18,30, dove i giovani ragazzi dell’under 20 incontreranno la forte compagine della Pallamano Cologne.
La squadra allenata da Saaid Benqajja, con l’aiuto di Flavio Magazzino e allenatore dei portieri Gianluca Marcias,  dovrà affrontare sicuramente una delle squadre più forti del campionato, sarà un test difficile ma sarà anche un modo per capire quali lacune ha ancora la squadra e le cose che devono essere corrette negli allenamenti.
Domenica di scena anche la serie B maschile che incontrerà nel campo di San Donato Milanese il Ferrarin Milano, alle ore 16,00. La squadra è concentrata e dopo le due importanti amichevoli realizzate, con Pallamano Prato e Pallamano Montecarlo, si è potuto correggere errori e rafforzare i punti di forza.  Mister Belli ha a disposizione una buona rosa che potrà ben figurare in un campionato di grande livello come quello Ligure – Lombardo.
Sul sito www.speziapallamano.it si potranno trovare tutte le informazioni, risultati e news relative a tutte le squadre dell’SDG Spezia Pallamano. 

Più informazioni su