laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Sventato furto ai danni del Corriere Bartolini

Più informazioni su

LA SPEZIA – Il tempestivo intervento  dell’Istituto di vigilanza La Lince ha permesso di scongiurare un furto ai danni del Corriere Bartolini.
Sono le 00:29 di questa notte quando l’operatore di centrale dell’Istituto di vigilanza la Lince registra una segnalazione di allarme furto presso il noto corriere.
La pattuglia  dedicata esclusivamente alla zona di Ceparana giunge sull’obiettivo alle 00:32 , dopo soli 4 minuti quale conseguenza della copertura del territorio provinciale che vede la presenza di ben 12 radio pattuglie in servizio contemporaneamente nell’orario notturno.

La guardia sul posto,  ad una prima verifica esterna riscontrava immediatamente  manomissione al cancello. Inviato in supporto un collega per continuare in verifica coadiuvata  veniva rilevato il tentativo di furto, ignoti avevano provato ad accedere  al capannone forzando l’oblò del portellone,  senza riuscirvi. Veniva avvisato il reperibile dell’azienda, sul posto con le Forze dell’Ordine per i rilievi del caso.

Grazie al tempestivo intervento della pattuglia in servizio e il perfetto coordinamento ad opera della centrale operativa dell’Istituto il furto è stato sventato.

Più informazioni su