laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il colossal Titanic protagonista del secondo appuntamento de “La Capannina Cinema”

Più informazioni su

Grande attesa per l'evento di Sabato 15 Novembre con tantissimi artisti on stage

FORTE DEI MARMI – La rassegna che il locale della famiglia Guidi dedica ogni anno alle pellicole che hanno fatto la storia del cinema arriva al secondo appuntamento dopo il grande successo della passata settimana col remake di 'Thelma e Louise'. Questo sabato a La Capannina scarcherà il 'Titanic', il celebre transatlantico che ha ispirato il film di James Cameron campione mondiale di incassi.

Una scenografia sorprendente accoglierà fin dalla cena di gala i numerosi passeggeri che vorranno vivere una notte da sogno piena di sorprese, che lo staff di creativi del locale ha preparato con cura e grande passione con la preziosa collaborazione del Bagno Nettuno di Viareggio.

Le prove di quanto sarà messo in scena sul palcoscenico più antico al mondo si sono tenute per tutto il corso della settimana alla presenza del grande ufficiale Gherardo Guidi, coinvolto e compiaciuto di questo progetto artistico che è destinato ad avere un seguito anche in futuro.

"Interpretare una pellicola così speciale non è stato facile, ma grazie alla collaborazione e all'entusiasmo dei numerosi artisti coinvolti credo che riusciremo a stupire il pubblico delle grandi occasioni che ci attediamo" questo l'auspico del Direttore del locale Maurizio Laudicino. "Siamo tutti gratificati ed elettrizzati perché vedere il nostro Patron così partecipe ci ha dato quella carica in più che serve per fare molto bene. Avremo tanti artisti da mettere in scena da Saintpaul Dj ad Azzurra e la sua band, dal rapper Millelire alla cantante Eliza G., dai dj Stefano Natali e Stefano Seppia, alle ragazze del gruppo Hilary Ballet, e credo che per una volta si potranno rompere tutti gli schemi e tenere il pubblico incollato allo… Schermo!'.

Un evento da circoletto rosso dunque in calendario, con un programma che dalle 21 (con la cena) fino a tarda notte, promette colpi di scena a ripetizione, una grande scommessa da vivere con i classici pop corn in mano.

I successivi appuntamenti dedicati al grande schermo sono quelli di Sabato 22 con il "Grande Gatsby" e, Sabato 29 Novembre, con "Full Metal Jacket". Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085/ 328.4312016

Più informazioni su