laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Ultimi posti disponibili per il corso pizzaiolo

Più informazioni su

LA SPEZIA – Confcommercio informa che lunedì 17 prenderà avvio una nuova sessione del corso per pizzaioli e sono disponibili ancora pochi posti.
Il corso, a pagamento, si basa su 10 lezioni, tre giorni a settimana, in orario serale (19:30-22:30) e si pone l’obiettivo di formare i partecipanti sulla preparazione della pizza (base margherita e bianca), della farinata, del calzone, del pane arabo, della focaccia e della pizza dessert.
Al termine del corso verrà rilasciato ai partecipanti l'attestato di partecipazione (nominale e con tutti i dati del corsista) rilasciato dall’ente formatore, così da poter essere allegato al CV se il partecipante fosse alla ricerca di un posto di lavoro. Lavoro per una professione sempre molto richiesta, tanto in Italia quanto all’estero.
In più ai partecipanti regaliamo i biglietti per i saloni del settore (quali CIBUS, SIGEP, HOST etc etc) così da potersi mantenere aggiornati su mode, tendenze e tecniche del settore e affini. 
Per Confcommercio questo è uno dei corsi di maggiore successo: a testimoniarlo, il grande interesse di queste lezioni di formazione, volte a costruire figure professionali per il futuro dei locali pubblici e non solo, è sempre stato l’elevato numero di partecipanti che hanno seguito i seminari fino ad oggi svolti.
Prova delle capacità acquisite dai partecipanti è il fatto che parte di essi abbiano già trovato possibilità di continuare a formarsi o anche già lavorare in pizzerie, ristoranti o locali già al termine delle lezioni.
Una possibilità in più anche per i giovani, qualora debbano abituarsi a professioni sempre più gratificanti e sempre più esercitabili in giro per il mondo.
Gli interessati possono contattare direttamente Gianluca Bianchi, referente di Confcommercio per il corso, al numero 340-2670780 (oppure via mail all’indirizzo di posta elettronica  comunicazione@confcommerciolaspezia.it) oppure la segreteria della Confcommercio (al numero 0187-598511 o alla mail segreteria@confcommerciolaspezia.it)

Più informazioni su