laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Mister Tesser: “Il gol di Avenatti era valido, noi più pericolosi dello Spezia”

Più informazioni su

Il mister degli umbri non accetta la decisione del direttore di gara che ha annullato il gol di Avenatti per la netta posizione di fuorigioco di Bojinov.

Mister Tesser commenta il match ai microfoni di Sky, ponendo l’accento sulla gara: “E’ stata una bellissima partita, loro meglio nel primo tempo, noi meglio nella ripresa, occasioni da tutte e due le parti, anche se le nostre mi sono sembrate migliori“.

Non risparmia qualche tono polemico poi il mister umbro, specie riferendosi alla direzione arbitrale del Sig. Abisso di Palermo: “Nel gol annullato ad Avenatti, è vero che Bojinov è sulla traiettoria del colpo di testa, ma secondo il mio parere Chichizola poteva lo stesso intervenire e quindi il gol era valido“.

La Ternana non trova ancora la vittoria casalinga, sfumata anche quest’oggi, Tesser ha una spiegazione: “Oggi abbiamo incontrato sulla nostra strada un portiere molto bravo che ci ha negato il gol, ho inserito Bojinov che, come il resto della squadra, non sta mollando un attimo dall’inizio dell’anno e sono molto soddisfatto, purtroppo per un motivo o per l’altro non riusciamo a vincere in casa, ma la strada è quella giusta“.


© Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it/

Più informazioni su