laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Mister Tesser: “Lo Spezia è forte ed in salute, dovremo stare molto attenti a non aggredirli”

Più informazioni su

Mister Attilio Tesser

C'è tensione nella squadra, dopo la vittoria di Bari ci aspetta un avversario difficile e non dobbiamo farci prendere dalla frenesia di affrontarlo nella maniera sbagliata.

LA SPEZIA – Mister Tesser non ha avuto molto tempo in settimana per godersi la vittoria di Bari, perché la sua squadra ha dovuto fare i conti con molti acciacchi che si vanno ad aggiungere agli infortunati cronici che non rientreranno nemmeno con lo Spezia.

Le sue dichiarazioni odierne fanno quindi riferimento alle difficoltà ma anche allo stato mentale della squadra, alle prese ora con le conferme nella gara di domani.
C’è tensione nella squadra, dopo la vittoria di Bari ci aspetta un avversario difficile e non dobbiamo farci prendere dalla frenesia di affrontarlo nella maniera sbagliata – ha dichiarato Tesser – guai ad aggredirli con il rischio di farci poi colpire in contropiede“.

L’aspetto tattico secondo il mister umbro sarà la chiave della gara: “Riproporrò il 3-5-2 di Bari, ma se vedessi qualche problema all’inizio della gara, sono pronto a cambiare anche in corsa l’assetto tattico, lo Spezia è capace a nasconderti il pallone per minuti e poi la davanti ha giocatori di grande spessore, quindi li aspetteremo e potrebbe anche non essere una bella gara“.

Poi sulla formazione: “Abbiamo molti acciaccati, la gara di Bari ha lasciato strascichi su molti giocatori, ma stringeremo
denti e sono deciso a rimandare in campo i nove undicesimi, visto che mancherà comunque Popescu ed al suo posto rientrerà Meccariello e davanti al posto di Ceravolo inserirò Bojinov
“.

Ternana quindi molto simile a quella di Bari, che probabilmente si porterà dietro anche la grinta fatta vedere alSan Nicola.

Questa la probabile formazione dei rosso-verdi:

Ternana (3-5-2) – All. Tesser

© Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it/

Più informazioni su