laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Pallamano | Esordio positivo per l’SDGSpezia nell’Under 16 e Piana Battolla nell’under 14 maschile

Più informazioni su

LA SPEZIA – LA SPEZIA – Ha preso il via in questa settimana il campionato regionale under 16-14 maschile girone levante, dove sono iscritte le squadre dell'SDGSpezia (under 16 e 2 under 14) il Piana Battolla e la neo società VIVISEMM di Genova.
Nell'altro girone,  quello di  ponente, sono di scena San Camillo Imperia, Pallamano Ventimiglia e ABC Bordighera.
Le finali delle vincenti i gironi sono in programma a maggio a Genova.
Nel primo ìncontro facile affermazione (18-5) dell'SDGSpezia under 16 sul Vivisemm di Genova.

Questi i ragazzi schierati da Alessandro Perotto:
Giacomo Carnesecchi, Michele Cosi,  Faramo, Fabrizio, Nicotera, Leonardo Schembri, Lorenzo Solinas, Marco Cecchinelli, Matteo Lucariello, Alessio Luciani, Elia Perotto,Giovanni Sallustro, Samuel Scarcella e Marco Serra.
Nella seconda partita punteggio in bilico fino a pochi minuti dalla fine quando la squadra del Piana Battolla (nella foto) mette a segno con Edoardo Ferrari le ultime reti della vittoria 24-22.
Una bella partita ,il commento del patron Gian Paolo Camuglia, di questi ragazzi che provengono dalla scuola della media di Brugnato e sono il frutto di un lavoro iniziato 3 anni fa.
Sono scesi in campo schierati dal mister Sapere : Lorenzo e Damiano Menini, Marco Barbiero, Edoardo Ferrari, Sebastiano Raggi, Geraldo Zhaboli, Nicholas De Nunzio.
In classifica SDGSpezia under 16 e Piana Battolla 3, Vivisemm, SDGSpezia A e B under 14 0.

Più informazioni su