laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

I “Ragazzi di Pegazzano” donano alla scuola del quartiere materiale didattico

Più informazioni su

LA SPEZIA – Nei giorni scorsi il Sindaco della Spezia Massimo Federici, l’assessore alla pubblica istruzione Luca Basile e il capo di gabinetto  Andrea Montefiori, hanno incontrato i “Ragazzi  di Pegazzano” presso la scuola primaria “G. Mazzini” di Pegazzano in occasione della consegna di materiale scolastico acquistato dall’associazione dei Ragazzi di Pegazzano e donato alla scuola.

Il Sindaco Federici, l’assessore Basile, gli alunni, i  genitori, il dirigente scolastico, gli insegnanti e tutto il personale della scuola primaria e dell’infanzia di Pegazzano hanno ringraziato l’Associazione dei Ragazzi di Pegazzano per aver acquistato le nuove lavagne per la scuola e altro materiale scolastico.

L’Associazione attraverso la presenza costante nel quartiere, l’impegno ed il lavoro dei suoi volontari nell’organizzazione delle sagre estive ha, con questo gesto concreto, mostrato attenzione per i bisogni dell’istituto scolastico, segno di inequivocabile vicinanza della comunità di Pegazzano alla scuola di quartiere.

Più informazioni su