laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Domenica al via l’under 16 della Pallamano Spezia

Più informazioni su

LA SPEZIA – Inizia domenica al 2 Giugno il campionato under 16/18 della Pallamano Spezia.
Alle ore 11.00 il debutto presso la palestra del 2 Giugno con la squadra under 18 del Raluca di Gallarate.
Dopo alcune amichevoli e tornei, l'ultimo domenica scorsa il "Walter Bertone" il club spezzino (nella foto al completo) affronta l'impegnativo campionato misto 16/18 con squadre lombarde, liguri e piemontesi che avrà il suo epilogo il 12 aprile.
La squadra sarà composta da molte giovanissime, il commento del mister Salvatore D'Ettorre accanto a poche giocatrici del '99 , ma affronteremo questo campionato con determinazione consapevoli delle difficoltà, ma con la precisa volontà di fare delle buone prestazioni.
Questi gli incontri di domenica:
San Camillo Imperia-San Lazzaro Mantova
Val Pellice- Franciacorta Brescia
Pallamano Spezia-Raluca Gallarate
Cassano  u/18- Cassano u/16

Domenica inoltre è in programma un importante stage per gli atleti 2000/01  a Cologne (Bs) riservato per le regioni Piemonte-Liguria-V.Aosta-Lombardia.
La Pallamano Piana Battolla del presidente Gian Paolo Camuglia parteciperà con alcuni atleti che si stanno distinguendo nei campionati regionali: Fabio Pikuli, Lorenzo Menini, Edoardo Ferrari e Davide Raffellini.
Inizio alle ore 16.30 e agli ordini del tecnico federale per una prima selezione a cui seguiranno altri nel corso della stagione sportiva.

Più informazioni su