laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Dopo un lungo stop, il Follo torna in campo a Moncalieri

Più informazioni su

LA SPEZIA – Il lungo digiuno causato dall’allerta meteo, che ha fatto posticipare a data da destinarsi la sfida casalinga contro il Crocetta sta per finire: il Basket Follo tornerà, finalmente, in campo domani sabato 22 novembre per disputare la sfida contro lo Zerouno Moncalieri: palla a due alle 21, nel palasport della città, con la direzione di Gianni Belcuore di Pertengo (VC) e Luca Morani di Rivoli (TO).

Solo due punti separano le due formazioni in gara nella classifica: la partita sarà tutta da giocare, con il divieto di sottovalutare l’avversario, come mette in guardia l’aiuto allenatore Lorenzo Fambrini: “Il Moncalieri viene dalla vittoria contro il Savigliano, superato dopo un supplementare: un gruppo giovane, temibile, sicuramente con qualcosa in più. Oltre al collettivo, dovremo tenere sotto controllo anche alcune individualità che sono importanti a livello tecnico”.

I biancocelesti dovranno smaltire il fermo forzato: “Ci siamo allenati – continua Fambrini – ma il ritmo gara manca: contiamo, comunque, di recuperarlo. Abbiamo giocato davvero bene con tutte le squadre che abbiamo affrontato, e quando abbiamo perso, lo abbiamo fatto o con uno scarto minimo o a testa alta come nel derby. Mi aspetto che sia una bella gara”. Con l’aspettativa che il digiuno dal parquet, faccia anche crescere la tanta fame di vittoria dei giovani motivatissimi biancocelesti, ora pronti a far di nuovo entusiasmare i propri tifosi.

Più informazioni su