laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

In Capannina si rivivono le magiche atmosfere degli anni ’20 con “Il Grande Gatsby”

Più informazioni su

Sabato 22 novembre terzo appuntamento de "La Capannina Cinema"

FORTE DEI MARMI – Musiche, abiti a tema, spettacoli e animazione in arrivo direttamente dai ruggenti anni Venti, Sabato 22 Novembre stupiranno il grande pubblico de La Capannina di Franceschi in occasione del remake de "Il Grande Gatsby".

Dopo Thelma & Louise e Titanic, per il terzo appuntamento della rassegna "La Capannina Cinema" il locale guidato dalla Famiglia Guidi metterà in scena il film del 2013 diretto da Baz Luhrmann, interpretato da Leonardo di Caprio, Carey Mulligan e Tobey Maguire, che riadatta il celebre romanzo del 1925 dello scrittore statunitense Francis Scott Fitzgerald in cui si narra la storia di Jay Gatsby, passato dalla povertà dell’America rurale ai fasti delle ville di Long Island dove abitano i ricchi e potenti di New York.

Durante la serata in Capannina il pubblico sarà proiettato nelle maestose feste del Grande Gatsby grazie alle coreografie a tema della scuola di ballo Hillary Ballet, ai tendaggi, alle cascate di palloncini e coriandoli, e ad un palco allestito di tutto punto che ricorderà la meravigliosa scalinata della villa di Gatsby.
Ad interpretare il film ci sarà anche un cast artistico di tutta eccezione: la live Band dei Borghi Bros, i deejay Marco Laschi, Stefano Seppia e Stefano Natali e ovviamente il re del pianobar Stefano Busà.

E, come in ogni film che si rispetti, pop corn a volontà. Chi si presenterà con abbigliamento a tema potrà accedere gratuitamente al locale e riceverà dei fantastici gadget. Quello del 22 Novembre sarà il penultimo appuntamento con la rassegna La Capannina Cinema, che si concluderà Sabato 29 con il remake della pellicola di Stanley Kubrick "Full Metal Jacket". Per informazioni e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085

Più informazioni su