laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

La Pesca in rosa

Più informazioni su

A Mondo Pesca (CarraraFiere da venerdì 21 a domenica 23 novembre), protagoniste le pescatrici:  sarà nominata la Fishing Lady dell’anno e allestita anche una mostra dedicata alla pesca al femminile

CARRARA – A Mondo Pesca (CarraraFiere da venerdì 21 a domenica 23 novembre), protagoniste le pescatrici:  sarà nominata la Fishing Lady dell’anno e allestita anche una mostra dedicata alla pesca al femminile.
Carrara, 18 novembre 2014

Chi crede che la pesca sia uno sport da uomini rimarrà deluso: Mondo Pesca, il Salone delle attrezzature ed equipaggiamenti per la pesca sportiva e amatoriale (a Carrarafiere da venerdì 21 a domenica 23 novembre quest’anno si tinge anche di rosa. Lo fa con una mostra, “Emozioni in rosa” dedicata alla pesca al femminile, con una sezione speciale della mostra fotografica aperta a tutti dal titolo “Le emozioni in pesca” promossa da Mondo Pesca con Ediservice. Le immagini, che dovranno pervenire in alta risoluzione, via mail, entro il 18 novembre 2014, dovranno essere indirizzate a pescaunsorriso@fipsas.com e contenere i dati anagrafici dell’autore. Le immagini saranno esposte nell’area Ediservice dove tutti i partecipanti potranno ritirare un piccolo riconoscimento di partecipazione. La sezione “Emozioni in rosa”, grande novità per l’edizione 2014, è  patrocinata da Fishing Ladies, associazione sostenitrice storica del Salone, che a Mondo Pesca, domenica 23 novembre alle ore 14,30, premierà le socie che si sono distinte sia per l’attività all’interno del gruppo sia per meriti sportivi. Per l’occasione (nell’area dell’Angolo dell’Esperto)  verrà nominata la Fishing Ladies dell’anno, la donna che ha saputo ottenere risultati di assoluta eccellenza nel corso del 2014.

Il programma di Mondo Pesca (sul sito www.mondopescaexpo.it), è particolarmente ricco: esposizioni, convegni, filmati, workshop, appuntamenti agonistici, gare che confermano il Salone come un appuntamento utile per promuovere sia le pratiche sportive sia le attività amatoriali ma anche incontri e approfondimenti attraverso convegni e workshop con esperti di altissimo livello, mentre la vicinanza del complesso fieristico alla spiaggia rende possibile lo svolgimento di attività che coinvolgono professionisti e dilettanti ma anche prove tecniche sui materiali esposti in fiera.

Più informazioni su