laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

Più informazioni su

LA SPEZIA – La sera del prossimo 25 novembre, in occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza Sulle Donne,  si  terrà presso il Teatro Palmaria della Spezia alle ore 21,00 uno spettacolo teatrale messo in scena dalla Compagnia teatrale “Corte del Bardo“ di Firenze  dal titolo “Non sarò più la Stessa”.

L’evento è organizzato e promosso da  “La Casa delle Donne”, Associazione senza scopo di lucro di promozione e utilità sociale costituitasi nel  gennaio scorso tra donne rappresentanti di  associazioni femminili, patronati, sindacati e partiti politici e attualmente presieduta dalla dottoressa Maria Cristina Failla. L’associazione ha come scopo la prevenzione e il contrasto di ogni forma di violenza  contro le donne,  anche attraverso  la promozione di una cultura scevra da stereotipi di genere, e l’aiuto alle donne e ai minori vittime di violenza fisica e o   psicologica costituendo reti con i vari servizi del territorio.

L’evento è stato organizzato con il patrocinio delle Associazioni  Francesco Conti, Consulta Provinciale femminile  e Cisl.
L’ingresso sarà a offerta libera.

Più informazioni su