laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Quarto Mercatino di Natale nel Borgo

Più informazioni su

VEZZANO LIGURE – Il Rione Borgo, in collaborazione con l'Assessorato al Turismo del Comune di Vezzano Ligure e la locale Proloco, ripropone per il quarto anno il mercatino di Natale.
Gli stand, rigorosamente realizzati in legno, proprio come nei mercatini del Nord Italia, apriranno sabato 29 novembre alle ore 15.00.

Durante le  giornate gli spettatori potranno immergersi nella magica atmosfera natalizia in uno splendido borgo medievale, dove si potranno gustare delizie di ogni genere: nel percorso infatti saranno allestiti vari stand gastronomici, in cui saranno proposti, per accontentare tutti i palati, i panini con wurstel e crauti, le frittelle di mele e,  ovviamente, cioccolata calda e vin brulé.

Ricco il programma degli intrattenimenti che inizierà sabato 29 novembre alle ore 16, con il concerto musicale degli alunni della scuola Media dell’ISA 11 diretti dal Prof. Luca Cosi.
Domenica 30 alle ore 16 ad esibirsi saranno i Trampolieri della Compagnia Teatrale “Nouvelle Lune” mentre lunedì 8 dicembre alle ore 17 si potrà assistere ai canti Gospel del Coro San Leonardo di Santo Stefano Magra.

Saranno presenti mostre fotografiche ed esposizione di macchine d'epoca a cura del Circolo CAMS La Spezia.
Avviso a tutti i bambini: portate le letterine per Babbo Natale, gli Elfi le ritireranno e gliele consegneranno al Polo Nord!
Il mercatino nelle giornate di sabato 29 novembre e sabato 6 dicembre aprirà nel pomeriggio, mentre domenica 30 novembre e lunedì 8 dicembre sarà già aperto a partire dalle ore 10 del mattino.

Più informazioni su