laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Torneo in onore di Miro Luperi

Più informazioni su

SARZANA – Per ricordare il settantesimo anniversario della scomparsa di Miro Luperi, partigiano che fu portiere titolare della Sarzanese, unica medaglia d'oro al valore della brigata Garibaldi Ugo Muccini, l'ANPI di Sarzana ha organizzato un torneo di calcio con la collaborazione dell'amministrazione comunale, delle associazioni cittadine (Arci, L'égalité, Cgil, La Crociata, Comitato in difesa della Costituzione, Acqua bene comune SP) e dell'Istituto di istruzione superiore Parentucelli – Arzelà.

Il torneo avrà luogo venerdì 28 novembre 2014.

Date le forti piogge che hanno compromesso il terreno erboso, il torneo non si svolgerà più presso lo stadio Luperi ma nello stadio Casoni – Beghini.
Si affronteranno tre squadre: Liceo – Ragioneria; La Sarzanese; L'égalité – Hula Boop (voce ai diritti). I vincitori giocheranno una partita amichevole con alcuni rappresentanti dell'amministrazione comunale.
Partite eliminatorie a partire dalle ore 9, dalle ore 10:30 – 11:00 avranno luogo la partita conclusiva, la premiazione e i saluti dei rappresentati delle istituzioni.

Più informazioni su