laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Ameglia Servizi Turistici Srl: perdita di Bilancio 2013 pari a 1 milione e 347.000 euro

Più informazioni su

AMEGLIA – Si è tenuta questa mattina la prima  riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione della Ameglia Servizi Turistici srl  nel corso della quale è stato preso atto di una perdita di bilancio 2013 pari a 1 milione 347mila Euro.

«Abbiamo preso le misure necessarie previste dalla normativa vigente – dice l’Avv. Davide Santini, neo Presidente della Società di Servizi – e predisposto un piano di ripianamento della perdita di esercizio e di ristrutturazione societaria. Sono state studiate le varie possibilità di ristrutturazione e risanamento che tendono tutte a far ritornare la società Ameglia Servizi Turistici allo scopo per cui fu fondata: un volano per l’economia del territorio. Sarà un lavoro né breve né facile – continua l’Avv.Santini – ma che siamo convinti di essere in grado di poter portare a termine dell’interessa dell’intera collettività. Una volta confrontati con il socio – conclude il neo Presidente – riuniremo i dipendenti per illustrare il percorso che si intenderà adottare».

La riunione si è conclusa con la convocazione della prossima assemblea prevista per martedì 2 dicembre per gli adempimenti di competenza dei soci.

«Ho la massima fiducia e stima dell’Avv.Santini – dice il Sindaco di Ameglia Giacomo Raul Giampedrone – al quale ho chiesto personalmente di poter accettare questo delicatissimo incarico. Oggi si apre una fase di grande responsabilità per la mia Amministrazione e per tutto il Consiglio Comunale che dovrà, da una parte lavorare per discutere e ratificare le soluzioni di risanamento che il nuovo Consiglio di Amministrazione proporrà e dall’altra, inevitabilmente, fare un’attenta riflessione sul come e il perché si sia arrivati ad un deficit così alto. Tutto ciò avendo sempre al primo posto la massima attenzione e tutela dei posti di lavoro».

Più informazioni su