laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Primarie. Grande partecipazione per Sergio Cofferati

Più informazioni su

Laspeziaconcofferati

LA SPEZIA – A due giorni dal vile attacco portato al circolo PD del Favaro, abbiamo voluto dare un segnale di solidarietà a tutti coloro che, come gli iscritti del circolo "3 Febbraio" si sono sempre impegnati e distinti nella partecipazione e nella discussione politica. 

La migliore risposta a questi atti di inciviltà è stata quella di aprire la campagna elettorale per le primarie del centrosinistra per la presidenza della Regione Liguria del candidato Sergio Cofferati proprio alla sala AVIS del Favaro.

Una grande affluenza di persone, molte delle quali non sono riuscite ad entrare.

Sergio Cofferati ha discusso con i presenti di diritti, lavoro, cultura, difesa e cura del territorio, di un nuovo modello di gestione per far ripartire la nostra regione.

Ha evidenziato le contraddizioni della gestione della Regione Liguria in merito soprattutto alla tutela del territorio e alla prevenzione del dissesto idrogeologico. 

Sergio Cofferati ha inoltre invocato da parte della regione Liguria una maggiore attenzione al problema occupazionale. 

Presenti in sala le diverse sensibilità della sinistra spezzina.

Il candidato Cofferati non ha disatteso le loro aspettative confermando l'alleanza con le sole forze del centrosinistra e ribadendo la volontà di costruire e condividere insieme a loro il programma.

Più informazioni su