laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Dicembre col Trentino Alto Adige

Più informazioni su

Le 100 Italie diventano un gustoso regalo! 

BRUGNATO – Natale si avvicina e l’Osteria prepara le sorprese più adatte alla stagione e all’atmosfera. Dicembre e gennaio saranno i mesi dedicati dall’Osteria delle 100 Italie al Trentino: il profumo di montagna, il calore di una baita, il fumo del vin brulè e la magia della neve verranno raccontati all’interno e all’esterno dell’Osteria, dove piccole eccellenze enogastronomiche del territorio come sempre potranno essere acquistate e degustate.

L’Osteria delle 100 Italie permette di fare un viaggio fra i gusti, i profumi e le atmosfere di un altro territorio senza spostarsi dal proprio…e in occasione delle festività natalizie propone un ulteriore step esperienziale: portarsi un territorio e le sue produzioni di qualità direttamente a casa propria. Oppure portare questa gustosa novità a casa di un amico, un parente, un collega, grazie ai cofanetti natalizi proposti dall’Osteria: 8 tipologie di strenne al sapore di Cinque Terre, Liguria, Maremma, Emilia Romagna e Sardegna!

Un regalo di Natale che si trasforma in un contenitore di esperienze, passate e future: una gustosa spinta a ricordare per chi è già stato in quel territorio, un prelibato invito ad una prossima vacanza per chi ancora non l’ha scoperto ed è tentato e incuriosito…

In particolare l’Osteria punta ad esportare in tutt’Italia i sapori e le eccellenze delle Cinque Terre e della Val di Vara, creando loro il giusto contesto per essere valorizzati, sviluppando una nuova forma di marketing territoriale che parte dal gusto per trasformarsi in visite al nostro meraviglioso territorio.

Più informazioni su