laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

A Roma la nascita del Movimento “Mai Più”

Più informazioni su

LA SPEZIA Domenica 30 Novembre e lunedì 01 Dicembre a Roma si formalizzerà la NASCITA del MOVIMENTO “MAI PIU” che unisce in unica realtà nazionale tutti gli alluvionati e terremotati d’Italia. Tale movimento è nato dal congresso di Ameglia dell’ottobre scorso. Il sito internet www.maipiu.eu è già attivo da circa due settimane. 

Domenica si formalizzerà la sottoscrizione del documento costitutivo mentre nella giornatà di Lunedì 1 dicembre verrà presentato il documento in Senato e si terrà una conferenza stampa nazionale per la presentazione del movimento all’interno delle sale stampa del senato della repubblica.
 
Saranno presenti come Popolo degli alluvionati VAL DI MAGRA tutti i presidenti ed esponenti dei comitati che ne fanno parte tra cui Luca Ghirlanda, Antonello Andreani, Andrea Fiaschi, Vincenzo Guglielmone e Giorgio Gabrielli del comitato “I Volontari del Magra” di Ameglia e Aulla, Francesca Sergiampietri , comitato San genisio, Massimiliano Cagnoli di Sarzana, Carmela Bianchini del Comitato del Senato di Lerici e Gino Pavero del Comitato di Romito Magra oltre che Ivo Zaccagna, comitato di Massa, Antonella Signorini di Rinascita Aulla e no per ultimi anche gli esponenti dei neo-alluvionati di Carrara.
 
Tema delle giornate romane anche l’organizzazione di una mega manifestazione di tutti gli alluvionati da organizzare a Roma e che avrà l’obbiettivo di portare almeno 500.000 persone in piazza.
 

Più informazioni su