laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Pro Recco aggancia il secondo posto nel Girone 1 della Serie A

Più informazioni su

GENOVA – Il Recco, anticipando il test casalingo con il Reggio Emilia, conserva l’imbattibilità casalinga del Carlo Androne, e supera in graduatoria gli stessi “diavoli” rossoneri, piazzandosi al secondo posto nel girone 1 della Serie A, avvicinandosi alla capolista Lyons battuta sorprendentemente nel derby con il Piacenza. Dopo l’iniziale vantaggio emiliano i padroni di casa di Villagra e Ceppolino mettono in mostra la solita superiorità in mischia chiusa, mettendo in luce il mediano d’apertura francese Bastien Agniel, che ottiene un ottimo 7 su 7 dalla piazzola con un totale di diciotto punti. Tra i reggiani grande prestazione anche dell’altro transalpino Florian Cazenave, ex Perpignan. Mete liguri di Metaliaj, Cacciagrano e Villagra.
Domani il programma prosegue come da comunicato precedente, con eccezione del Concentramento Under 10/8/6 di Savona, annullato e da riprogrammare.
 
SERIE A GIRONE  1 – I FASE (II GG. RIT.)
Aircom Recco – Reggio 33/14
Piacenza – Sitav Lyons Piacenza 23/17
CUS Torino – CUS Genova (domani 30/11)
CLASSIFICA: Sitav Lyons Piacenza punti 25, Aircom Recco 20, Reggio 18, CUS Torino 11, Piacenza 9, Eco Eridania CUS Genova 8.
 
UNDER 14 PRIMA FASE – (VI GIORNATA)
Pro Recco – Genova Rugby  7/64

Più informazioni su