laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Impegno infrasettimanale per il Follo, che domani recupera la gara contro il Crocetta

Più informazioni su

In palio, la testa della classifica

LA SPEZIA – Alla caccia del poker! A pochi giorni dalla sudata, ma più che soddisfacente vittoria sul Bra, che ha allungato a tre la serie di successi consecutivi, il Basket Follo torna sul campo del PalaMariotti per il recupero della settima giornata di andata fra Basket Follo e SAT Crocetta. Appuntamento domani sera alle 21 nell’impianto di via Federici alla Spezia, con la direzione di Gianluca Grillo di Venaria Reale (TO) e Stefano Cucco di Chieri (TO). Poco è cambiato, da sabato scorso, per i biancocelesti, che oggi torneranno ad allenarsi per le rifiniture e il recupero definitivo dei tre giocatori che avevano saltato le sessioni della scorsa settimana.

“Ci presenteremo pronti all’appuntamento – fa sapere coach Danilo Gioan – vogliamo regalare ai nostri tifosi un’altra gioia”. A dare un sapore ancora più gustoso a questa sfida, il fatto che potrebbe regalare momentaneamente la vetta a una delle due formazioni in campo: la vincitrice del match, andrà infatti a quota 14 punti, a pari merito con Trecate e Bigstore Alba, in attesa della sfida fra quest’ultima e Serravalle in programma giovedì sera, anch’essa valevole il settimo turno.

Una motivazione in più, per i biancocelesti, che non vorranno certo lasciarsi sfuggire la gioia di occupare la prima piazza.

Più informazioni su